LA MIA PASSIONE..

Eccomi qui su un blog a raccontare come dal 1975 ho cominciato a coltivare la mia passione per i cani iniziando ad allevare boxer e proseguendo dopo poco con la razza Zwergpincher e dopo circa 20 anni cioè nel 1995 per la razza German Pinscher .Ma perche no,infondo la vita è fatta anche di questo,di passioni da coltivare che nonostante tanto lavoro ci portano a vivere esperienze tanto belle da far parte dei ricordi di cui un giorno parleremo con i nipoti...le mostre ,le cucciolate,le soddisfazioni che i miei cani mi hanno sempre dato sono per me motivo di orgoglio e trovo giusto condividere con gli appassionati di animali come me questa parte della mia esistenza .I cani,animali cosi intelligenti con cui interagire e attraverso i quali apprendere valori quali fedeltà e rispetto.Perche infondo quello che un cane vuole da noi è solo questo,amore fedeltà e rispetto,non è forse quello che vogliamo un po tutti??Insomma la mia avventura comincia cosi conoscendo persone che prima di me hanno allevato queste bellissime creature e mi hanno trasmesso i loro valori.Di questo sarò sempre molto grato e spero di riuscire a fare altrettanto parlando di cio che significa crescere e allevare un cane....

sabato 16 luglio 2011

gli anni passano...


Un piccolo esempio dello scorrere del tempo inesorabile,la nostra Levà capostipite della razza German Pinscher,pluri campionessa e adesso nonnetta a riposo.Chiara dimostrazione che gli anni scorrono e ,anche se sembra ieri,è entrata a far parte delle nostre vite e della famiglia da ben 16 anni eppure è sempre li tenace e caparbia come il primo giorno!!
Una delle piu longeve" Signore"della nostra casa .

2 commenti:

  1. youtube - YouTube : Videoodl.cc
    youtube - YouTube. youtube - YouTube. youtube. youtube. youtube. youtube - Videos on YouTube. youtube. youtube. youtube. youtube. youtube. youtube to mp3 conconventer

    RispondiElimina